Febbraio frizzantino

Breve diario a chiusura di Febbraio.

Ultimo giorno di Febbraio, mi appresto a chiudere un mese ricco di novità personali e un bel “carico da 11” in termini di responsabilità lavorative e famigliari che mi hanno tenuto un po’ lontano dalla scrittura.

O meglio, dalla scrittura di questo blog…

Perché ho scritto e parecchio. Anzitutto ho chiuso il mese con 71 pagine scritte del mio bullet journal, del quale vi ho parlato qualche settimana fa. L’articolo è in inglese perché volevo fare un esperimento e raggiungere un pubblico diverso, la scelta mi ha dato ragione per ora. Prometto una traduzione nel mese di marzo, aggiungendo alcuni particolari.

Come dicevo, per il resto le novità non sono mancate e si è scritto non poco. Dalla prima bozza di programma elettorale di VIVERE BERTONICO (ne parlerò presto) alle nuove responsabilità lavorative che a breve dovrò iniziare, si sono davvero versati fiumi di inchiostro, virtuale o reale.

In questo senso il blog nei prossimi mesi assumerà anche dei connotati diversi. Mi perdonerete ma sarà in parte anche una delle piattaforme per parlare alla comunità in cui abito. Cosa già fatta in passato ma che nelle prossime settimane vedrà sicuramente un’accelerazione oltre alla mia presenza locale sul territorio.

Per il resto, il progetto 366 photo è proseguito e domani posterà le 29 foto del mese che stiamo chiudendo. Abbiate pazienza, le cose si faranno molto interessanti. Ve lo assicuro.