Calendario dell’Avvento, giorni 23 e 24

L'ultima parte del nostro particolare calendario di avvento. Per gli auguri ci sentiamo dopo.

Eccoci all’appuntamento finale (almeno per questo blog) con il calendario dell’Avvento per questo 2024. Ricordo che la scelta di pubblicare qualche “finestrella” di gentilezza è stata mia ma il calendario di Actions for Hapyness continua in tutti i mesi dell’anno e ci fornisce continuamente spunti di riflessione su come approcciare la nostra quotidianità. Detto ciò, cominciamo!

Scegliere di perdonare o essere perdonato. È dura, almeno per me. Posso scegliere di perdonare qualcuno solo se vedo geniuno pentimento dall’altra parte. Non che non sia successo in passato, anche in seguito a cose piuttosto gravi ma in questo momento mi riesce difficile. Ammetto una mia debolezza oggi ma spero di poter migliorare nel nuovo anno che ho davanti.

Porta gioia agli altri con una buona risata. Dopo una serata di festa sicuramente questo è un compito meno difficile del precedente. Quante occasioni abbiamo durante le feste per farci una risata sincera tra amici, parenti e conoscenti. Il disegno qui sopra suggerisce di guardare vecchie foto. Io cone le vecchie foto ho un problemino di emotività quindi adotterò altre strategie ma è un’ottima idea!

Non è ancora il tempoper gli auguri, quelli arriveranno nella mattina di domani. Per il resto, godiamoci questa domenica di vigilia. Un caro saluto a tutti.