Calendario giorni 21 e 22

Calendario dei giorni 21 e 22 dicembre. Stiamo arrivando verso la casellina finale!

Buonasera a tutti. Ecco il calendario relativo ai giorni 21 e 22 di Dicembre. Vero, vero… Dovevo uscire con un altro articolo ma penso non sia ancora maturo né pronto. Mi sto rendendo conto che questa cosa del calendario sta rendendo comunque il blog un po’ monotono ma un impegno è un impegno, giusto? E allora bisogna proseguire.

Apprezza la gentilezza e ringrazia chi fa qualcosa per te. Io devo ringraziare ogni giorno mia moglie, perché la famiglia è fatta di colonne portanti e anche fare piccole cose per tutti e tre non è per nulla scontato. Ma quante persone dovremmo ringraziare ogni giorno? Dagli insegnanti a chi spazza le strade, essere grati del lavoro degli altri è segno di maturità.

Congratulati con qualcuno per un risultato che potrebbe passare inosservato. Questo proposito è un inno agli eroi silenziosi. Quelli che non stendono davanti a loro un tappeto rosso, eppure meriterebbero di essere riconosciuti per i loro grandi risultati. Così, di impatto me ne vengono in mente tre in questo momento ma dato che fanno parte della mia sfera privata preferisco tenermeli cari nel cuore. Voi sapete.

Ci avviciniamo al Natale e il 24 pubblicherò l’ultimo post del calendario. Ormai sono in ferie e spero saranno vacanze di Natale riposanti e tranquille per tutti.